SOSTENIBILITÀARTIGIANALITÀIL BRAND POMELLATOPOMELLATO NEWSIL MONDO POMELLATOTUTTI I GIOELLIANELLICOLLANEBRACCIALIORECCHINIICONICAPOMELLATO TOGETHERSABBIANUDOGIOIELLIGIOIELLERIASABBIANUDOPENTAGONIICONICACATENETIMELESSODE TO MILANTHE DUALISM OF MILANLA RIVOLUZIONE DELLA CATENAINFRANGERE LE REGOLE DEL DESIGNLA VISIONE CROMATICACOLLEZIONE 1967MAGNETIC GOLDHYPNOTIC SHADOWSVISIONARY COLORSPOMELLATO STILE LIBEROTHEMATICALTA GIOIELLERIA

Collana con pendente Pom Pom Dot

Collana con pendente in oro rosa 18K con 1 onice (≈1.5 ct), 1 madreperla bianca (≈1.6 ct) e 14 diamanti bianchi (≈0.05 ct) su oro rosa 18K rodiato bianco.leggi di più

2650 €

size_va_it

Lunghezza38, 40, 42 cm

Materiali

Oro Rosa 18Kt,

Onice,

Madreperla,

Diamante

Prodotto attualmente non disponibile

Con il suo consenso, Pomellato utilizzerà i suoi dati di contatto (indirizzo e-mail) per avvisarla non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile nello shop online.

Cliccando qui presti il tuo consenso a ricevere comunicazioni di natura commerciale da parte di Pomellato (marketing). Puoi annullare in qualsiasi momento la tua iscrizione cliccando sull’apposito link che trovi in fondo alle nostre comunicazioni. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche in materia di privacy e sui tuoi diritti, consulta la nostra Informativa Privacy

Cura del prodotto

Spedizioni e resi

Cambio di prodotti

Modalità di pagamento

Dettaglio

Pomellato presenta Pom Pom Dot, una nuova e gioiosa collezione di gioielli double face. Il design ispirato a un bottone, motivo già presente in una collana d'oro del 1974, viene reinterpretato con due opzioni di gemme reversibili offrendo un'alternativa inaspettata e divertente. Attingendo al significato storico del bottone, sia come accessorio funzionale che come ornamento, la morbida silhouette arrotondata delle nuove creazioni diventa simbolo moderno di legame e protezione. L'ultima novità presenta su un lato l'onice nero, da sempre simbolo di felicità e fortuna, e la madreperla bianca sull'altro. Questo pendente double face, ravvivato da diamanti bianchi e realizzato in oro rosa, è un gioiello flessibile che consente di alternare due look ugualmente raffinati, adattandosi agevolmente a una varietà di stili e di occasioni con una semplice gesto.
Collana con pendente in oro rosa 18K con 1 onice (≈1.5 ct), 1 madreperla bianca (≈1.6 ct) e 14 diamanti bianchi (≈0.05 ct) su oro rosa 18K rodiato bianco.